Avendo vinto un bando di gara e puntando tutto su innovazione, precisione e prontezza nella realizzazione, il team di e-Lios ha portato a termine la creazione del nuovo sito Web dell’Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore I.I.S. Paolo Frisi di Milano, un complesso che offre numerosi percorsi accademici in specifici ambiti economico-sociali come l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera, la sanità ed assistenza sociale, fino al settore commerciale.

Il più recente progetto in casa e-Lios, quindi, consiste nella realizzazione di un prodotto elegante, chiaro e con tutto quello che c’è da sapere a portata di mano. Di facile navigazione, entrando in “presentazione”, l’utente avrà a disposizione una schermata che mostra tutte le informazioni sull’Istituto, classificate in base ai vari indirizzi che l’offerta didattica presenta.

L’istituto, uno dei più grandi del capoluogo lombardo, fornisce corsi diurni, pomeridiani e serali, facilmente consultabili all’interno della sezione “quadri orario”

Il sito presenta anche un’area dedicata ai futuri studenti ed ai loro percorsi di orientamento, personalizzati in base alla loro scelta, una lunga lista contatti pronta a rispondere a qualsiasi dubbio da parte degli utenti, ed un’ampia sezione della homepage dedicata alle ultime circolari catalogate in base alla data.

Ancora una volta, il team di e-Lios ha realizzato un prodotto valido, efficiente ed intuitivo che fa in modo che utenti ed Istituto possano avvicinarsi per ideare insieme il migliore dei possibili percorsi accademici e garantire sicurezza e costanza nell’accompagnare sia gli studenti di oggi, che i potenziali studenti di domani.

Categories: News

Related Posts

News

PRE-NOTA arriva a Recanati

La già nota piattaforma ideata e realizzata da e-Lios PRE-NOTA è stata scelta dal Museo Casa Leopardi di Recanati https://www.pre-nota.eu/musei/?c=casa_leopardi. Il complesso, fiore all’occhiello del panorama marchigiano, compone i suoi percorsi tra il museo dedicato Read more...

News

L’hackathon più grande d’italia a Camerino, con e-Lios a fianco di Unicam

L’hackathon “Hack.developers” ha chiuso i battenti domenica, una maratona di sviluppo digitale che ha visto coinvolti più di 800 sviluppatori in tutta Italia. 116 team in 24 città italiane hanno lavorato, in contemporanea, sulle diverse Read more...

News

Digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni ed Innovazione Tecnologica

Il team di e-Lios è stato incaricato dalla Regione Marche per la gestione del sistema di autenticazione Cohesion per le Pubbliche Amministrazioni, già utilizzato da 140 comuni, province ed aziende ospedaliere. Con il DPCM del Read more...