e-Lios selezionata insieme ad altre 6 sturtup marchigiane da un comitato congiunto di SMAU e Regione Marche.

e-Lios è presente alla 54^ tappa milanese del Roadshow più importante d’Italia in tema di innovazione. Il focus sarà sui sistemi software per l’Industria 4.0, ad oggi uno dei settori di punta dell’azienda.

Il MES, il magazzino innovativo e gli altri sistemi e-Lios sono stati presentati anche allo SMAU LIVE SHOW del 24 ottobre sul tema “Strategie digitali per l’ottimizzazione di prodotti e processi aziendali”.

Tutti i progetti sono frutto dell’esperienza diretta di e-Lios che da anni affianca varie aziende italiane, soprattutto del comparto manifatturiero, sviluppando software su misura per l’Industria 4.0.

“Essere selezionati per rappresentare le startup marchigiane a SMAU è stata per noi una grande soddisfazione.” Commenta Francesco Maccari, vicepresidente dell’azienda e responsabile del settore Industria 4.0. “e-Lios è un’azienda che ha scommesso sulla rivoluzione di industria 4.0 già diversi anni prima che il fenomeno acquistasse la rilevanza che ha ora. Facciamo innovazione tecnologica in un territorio che sta ri-costruendo il suo futuro.” Continua “lo facciamo in modo competitivo grazie alla qualità del software che progettiamo, all’alto grado di personalizzazione che garantiamo ai clienti e alla lungimiranza di alcune aziende manifatturiere nostre partner che ci hanno permesso di perfezionare i sistemi in modo che fossero altamente performanti e perfettamente rispondenti alle esigenze di produzione.”

Lo Speed pitching del 24 ottobre è stato affidato a Chiara Ercoli, Project Manager del settore Industria 4.0, che ha brillantemente presentato e-Lios. Fino al 26 ottobre, allo stand D13,  i visitatori potranno conoscere da vicino l’azienda e tutti i sistemi per l’Industria 4.0.

Galleria immagini:



Related Posts

News

Programma gestione appuntamenti, PRE-NOTA

PRE-NOTA e’ il Programma gestione appuntamenti on-line dedicato a pubblica amministrazione, musei e privati. Dopo la recente epidemia di coronavirus è diventato più che mai importante evitare file e assembramenti provocati da sovraffollamenti per la fornitura di Read more...

News

E-Lios per le PA marchigiane

In collaborazione con Halley, e-Lios si è dedicato alla realizzazione e supporto dei software per favorire la digitalizzazione nel contesto delle Pubbliche Amministrazioni presenti nel territorio marchigiano. Il progetto, finalizzato a favorire lo sviluppo di Read more...

News

Promozione del territorio e valorizzazione del patrimonio locale

Il team di e-Lios si è dedicato all’ideazione e creazione di un nuovo sito Web istituzionale per rispondere alle esigenze del FLAG GAC Lazio Nord, con sede a Civitavecchia. Il Fisheries Local Action Group (FLAG) Read more...