e-Lios partner del progetto “Cultural Heritage & Industrial Tourism” che ha dato vita a VISIT INDUSTRY MARCHE, incrementando così la domanda e l’offerta turistica innovativa legata alle tradizioni produttive del territorio marchigiano, con particolare riferimento al patrimonio storico, culturale e paesaggistico delle imprese e quindi della produzione “Made in Marche”.

L’ Associazione culturale Il Paesaggio dell’Eccellenza, capofila del progetto, ha ricevuto un contributo dalla Regione Marche FESR 2014-2020 ASSE 3 – OS 8 – AZIONE 8.1 – “Sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle pmi culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione” – Bando approvato con decreto nr.98 del 15/11/2016 per la realizzazione del Progetto “Cultural Heritage & Industrial Tourism (CHIT)”.

e-Lios ha curato l’ideazione e la realizzazione dei tools ICT dedicati al progetto meglio sintetizzati in piattaforma turistica, app di story telling, app in realtà virtuale immersiva per navigazione in spazi espositivi.

Il contributo riconosciuto per le attività svolta da e-Lios Srl ammonta a € 45.871,73 (Obblighi di pubblicità e trasparenza – L. 124/17 20 Giugno 2018 – Decreto n.139/CEI del 14/06/2018 ai sensi delle procedure adottate dall’ente con DDPF 98 del 15/11/2017 ss.mm.ii).

Categories: News

Related Posts

Industria 4.0

e-Lios rappresenta l’innovazione marchigiana a SMAU Milano

e-Lios selezionata insieme ad altre 6 sturtup marchigiane da un comitato congiunto di SMAU e Regione Marche. e-Lios è presente alla 54^ tappa milanese del Roadshow più importante d’Italia in tema di innovazione. Il focus Read more...

News

E-Lios per il GAL Terre del Nisseno

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Terre del Nisseno si è affidato ad e-Lios per la creazione e la gestione del nuovo sito Web istituzionale (http://www.galterredelnisseno.it/). Il GAL Terre del Nisseno nasce con gli obiettivi Read more...